Home / Attualità / Rossano, Città della Musica: concerto Due con Brio

Rossano, Città della Musica: concerto Due con Brio

Nel bellissimo paesaggio della campagna di Corigliano-Rossano, tra uliveti secolari e giovani agrumeti sarà l’incantevole location della dimora storica del ‘700 di Tenuta Ciminata Greco, custodita a poca distanza dall’area urbana di Rossano, ad ospitate il prossimo appuntamento concertistico della prestigiosa kermesse musicale de La Città della Musica, giunta alla sua quattordicesima edizione sotto la direzione del Maestro Giuseppe Campana.

Appuntamento da fissare in agenda per martedì 23 Luglio, alle ore 19.30, con il concerto “Duo con Bro” composto da Angela Ignacchiti  al pianoforte e Alessandro Mauriello al violoncello.

La rassegna musicale “La Città della Musica” è organizzata dal Centro Studi Musicali “G. Verdi” di Rossano. In collaborazione con la Pro Loco Rossano “La Bizantina”, con la partnership del Gruppo donatori Sangue “FRATRES”  Rossano Francesca Zicarelli O.n.l.u.s., l’associazione White Castle, Kiwanis Club di Corigliano-Rossano “Ippodamo da Mileto”, l’azienda agricola Gallo, il ristorante pizzeria Le Macine, Tenuta Ciminata Greco,  il Centro Ottico Pugliese, la Mondadori Bookstore Rossano, la tipografia Grafosud, Unipol Sai, Kairos, Gabriele Musicalight Equipments.


Commenta

commenti