Home / Attualità / Rossano, #InvadiAmarelli venerdì 1° maggio

Rossano, #InvadiAmarelli venerdì 1° maggio

museo-amarelli-2Invasioni digitali al Museo della Liquirizia Giorgio AMARELLI. Anche quest’anno il secondo Museo d’Impresa più visitato d’Italia sarà uno dei luoghi di cultura protagonista degli scatti di fotografi professionisti ed amatoriali. Appuntamento DOMANI VENERDÌ 1 MAGGIO alle Ore 15. – Dal 3 AL 6 MAGGIO i prodotti AMARELLI al TuttoFood – Milano World Food Exhibition.
Incisioni, documenti, libri, foto d’epoca ma anche attrezzi agricoli, oggetti di vita quotidiana e splendidi abiti antichi a testimoniare la vita di una famiglia che valorizza i rami sotterranei delle piante di liquirizia che crescono spontanee sulla costa ionica saranno presi d’assalto dagli scatti di fotografi e poi condivisi sui diversi social network.
Non è necessaria un’attrezzatura professionale, basta usare uno smartphone per immortalare dettagli e particolari. Le foto, modificate o meno, dovranno essere postate su FACEBOOK, PINTEREST, TWITTER ed INSTANGRAM. #INVADIAMARELLI, #INVASIONIDIGITALI sono gli hashtag necessari per condividere e vedere tutte le foto.
Per diventare un “invasore” basta registrarsi al portale www.invasionidigitali.it
Liquirizia & birra: un abbinamento inebriante, da scoprire a TuttoFood – Milano World Food Exhibition, insieme ad Assobirra. Da DOMENICA 3 a MERCOLEDÌ 6 MAGGIO degustazioni presso il padiglione 14, stan H41.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*