Home / Breaking News / Rossano, in municipio si discute di riforma della Pubblica Amministrazione

Rossano, in municipio si discute di riforma della Pubblica Amministrazione

Il Comune di Rossano

Il Comune di Rossano

Diffondere elementi utili di approfondimento sul tema della riforma della Pubblica Amministrazione nei recenti provvedimenti normativi ed i possibili riflessi sul ciclo della performance e della valutazione individuale. Con questi obiettivi il Municipio – Settore Affari Istituzionali e Segreteria Generale hanno inteso organizzare un seminario formativo che si terrà il prossimo Giovedì 11 Settembre dalle ore 9.30 alle ore 13.00, nella Sala consiliare di Piazza Santi Anargiri, nel Centro Storico.
L’iniziativa è organizzata dal Comune di Rossano e promossa nell’ambito del Progetto di accompagnamento degli enti locali di medie e piccole dimensioni nel processo di attuazione del Decreto legislativo n. 150 del 27/10/2009. Progetto pilota per il comune di Rossano, finanziato dal Por Calabria Fse 2007-2013 – Asse VII “Capacità Istituzionale”.
In particolare saranno trattati i seguenti provvedimenti normativi: Decreto legislativo n. 16/2014 e la sua attuazione presso gli enti locali; Dl n. 90/2014 e i suoi riflessi sul sistema di gestione delle risorse umane; Ddl di riorganizzazione delle pa: contenuti ed effetti.

QUESTO IL PROGRAMMA DEL SEMINARIO:

Dalle 9.30 registrazione dei Partecipanti. I lavori saranno aperti con i saluti del Sindaco Giuseppe Antoniotti e saranno introdotti, a seguire, dal Dirigente del Settore Affari istituzionali Angelo Maria Savazzi. A seguire la relazione dell’Avv. Luca Tamassia, consulente della Regione Calabria, su “La riforma della Pubblica amministrazione nei recenti provvedimenti normativi ed i possibili riflessi sul Ciclo della Performance e della valutazione individuale”. La giornata formativa si concluderà con una tavola rotonda di interazione tra i partecipanti e i relatori.
La domanda di iscrizione ed il programma della giornata formativa sono scaricabili dal sito internet www.rossano.eu (pagina news). Per ulteriori informazioni contattare lo 0983.529407.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*