Home / Breaking News / Rossano, Graziano domani a Villapiana con Wanda Ferro, Santelli e Occhiuto

Rossano, Graziano domani a Villapiana con Wanda Ferro, Santelli e Occhiuto

GRAZIANO2Un volto nuovo per un territorio che vuole cambiare” sarà questo il tema del primo incontro pubblico con gli elettori, inserito nell’agenda elettorale di Giuseppe Graziano, in programma domani 2 Novembre 2014 a Villapiana Lido (Cs) alle ore 19. La Calabria può ripartire anche grazie al contributo di quegli uomini del fare che oggi hanno deciso di fare una precisa scelta di campo mettendo a servizio della loro terra competenze e professionalità. Partendo da questa premessa imprescindibile, che caratterizza il cammino politico di Graziano, domani, nella sala congressi dell’Hotel Corallo, si aprirà il dibattito al quale parteciperanno, oltre al Capolista della “Casa delle Libertà – Ferro Presidente”, il candidato Governatore della Calabria Wanda Ferro e i deputati Jole Santelli e Roberto Occhiuto.
Nel corso del meeting ionico, all’interno della quale saranno presentati i punti del programma, elettori e simpatizzanti si confronteranno sulle necessità del territorio della Sibaritide, sui punti di forza, da valorizzare e potenziare, e sulle criticità che necessitano di un intervento concreto e solerte da parte delle Istituzioni.
All’evento di domani a Villapiana Lido seguirà, poi, l’appuntamento di Martedì 4 Novembre alle ore 16. Questa volta il tour elettorale del Capolista della Cdl farà tappa a Spezzano della Sila (Cs), nella Sala consiliare di Via Roma, ancora una volta accompagnato dal candidato alla presidenza del Governo Regionale Wanda Ferro e dall’On. Jole Santelli. Nel centro silano il confronto-dibattito verterà sul tema Sila: lo sviluppo che non si vede”.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*