Home / Breaking News / Rossano, Francesco Beraldi: “Fondi Ue spesi bene e in tempo”

Rossano, Francesco Beraldi: “Fondi Ue spesi bene e in tempo”

1185717_3538018707285_575126538_nNon è più accettabile che regioni come la Calabria, prima in Italia per povertà con i decessi superiori alle nascite; con un’occupazione ormai ai livelli minimi storici e con una popolazione che continua a pagare un’arretratezza infrastrutturale senza eguali, continui ad indossare la maglia nera per la gestione dei fondi comunitari. La Regione che verrà dovrà puntare su questo: i fondi dovranno essere spesi bene e in tempo.
È quanto dichiara Francesco BERALDI, candidato al rinnovo del consiglio regionale, con OLIVERIO presidente, nella lista del Centro Democratico, come indipendente,raccogliendo e commentando l’allarme di Nicola DE MICHELIS della Dg Politiche regionali secondo il quale, a fine 2015, quando si chiuderà definitivamente il periodo di programmazione, le tre Regioni Calabria, Campania e Sicilia non saranno grado di dimostrare di aver speso tutti i fondi a loro disposizione, perdendoli.
È un’inversione di tendenza – afferma BERALDI – quella che si auspica possa finalmente avvenire con la nuova Giunta regionale OLIVERIO.
BERALDI incontrerà i cittadini per presentare la sua candidatura alle elezioni Regionali del 23 Novembre 2014 il prossimo LUNEDÌ 3 NOVEMBRE, alle ORE 16 presso il Seminario Arcivescovile di via G.Rossini a Rende e alle ORE 19, presso la Sala Conferenze del Centro Servizi per le Imprese di contrada S.Irene, nella zona industriale di Rossano.
Interverrà anche l’On. Lorenzo DELLAI (Democrazia Solidale) – Presidente del Gruppo Parlamentare “Per l’Italia” alla Camera dei Deputati.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*