Home / Breaking News / Rossano, falla sulla condotta Celadi-Pantasima

Rossano, falla sulla condotta Celadi-Pantasima

Lavori

Il Comune di Rossano

Il Comune di Rossano

di manutenzione urgente e straordinaria sulla condotta Celadi-Pantasima. Nella prossima notte e domani (sabato, 3 gennaio), possibili disagi nell’erogazione dell’acqua potabile nelle aree del Centro storico servite dall’acquedotto della zona bassa.
È quanto fanno sapere i responsabili dell’ufficio tecnico che stamani hanno rinvenuto la falla sulla canalizzazione che confluisce nel serbatoio comunale, nel tratto che costeggia il torrente Celadi.
I lavori di somma urgenza per la riparazione – fanno sapere gli uffici – sono già in corso d’opera, ma considerata la penuria d’acqua registratasi nel corso degli ultimi giorni a causa di un black-out sulle pompe di rilancio di contrada Cona, si è preferito programmare l’intervento decisivo nella giornata di domani. Giusto il tempo per garantire, nella prossima notte, il riempimento del serbatoio di contrada Pantasima ed effettuare i lavori senza provocare troppi disguidi all’utenza. Dunque – chiariscono ancora i tecnici – si potrebbero registrare dei disagi nell’approvvigionamento idrico a partire dalla tarda serata di oggi e, probabilmente, nella giornata di domani (sabato, 3 gennaio).
L’Amministrazione comunale si scusa con i cittadini per le eventuali criticità che potrebbero verificarsi.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*