Home / Attualità / Rossano, Denise Sapia sul red carpet di “Giornate di cinema”

Rossano, Denise Sapia sul red carpet di “Giornate di cinema”

REDCARPETMano nella mano con Maria Grazia CUCINOTTA che nel film “Nomi e Cognomi” interpreta la mamma di Rita RIVA, interpretata dalla piccola attrice rossanese Denise SAPIA. Nei video e nelle foto che documentano il successo della 37esima edizione di GIORNATE PROFESSIONALI DI CINEMA a Sorrento, il rapporto tra le due, la star internazionale e la piccola artista, è sempre più intenso e visibile ad occhio nudo. Ed il sostegno dell’attrice lanciata da Massimo TROISI per la piccola, di più. È una DENISE da red carpet quella che porta un piccolo pezzo di Rossano sotto i riflettori e davanti i flash dei giornalisti della prestigiosa rassegna cinematografica. È en plain di complimenti. In bocca al lupo anche dall’attore Alessandro SIANI.
NOMI E COGNOMI, prodotto dalla DRAKA PRODUCTION di Corrado AZZOLLINI, con la regia di Sebastiano RIZZO che per raccontare questa sceneggiatura, scritta da scritto da Camilla CUPARO, si è avvalso di un cast d’eccezione che vede tra i protagonisti, oltre alla CUCINOTTA anche Enrico LO VERSO nei panni del giornalista Domenico RIVA, uscirà nelle sale cinematografiche a FEBBRAIO 2015. Ci sono anche Marco ROSSETTI, Antonio STORNAIOLOTotò ONNIS, Dino ABBRESCIA, Ninni BRUSCHETTA, Barbara TABITAMingo DE PASQUALE e tanti altri.
Quella di SORRENTO, lo scorso 2 dicembre, è stata l’occasione per presentare, in prima assoluta, il lungometraggio che parla di buon giornalismo e dedicato a chi lavora nel rispetto di un’etica professionale incrollabile, vissuta come inevitabile e felice esigenza di vita. Un film destinato prima di tutto ai giovanissimi, sui valori del gruppo, della condivisione, sull’importanza di credere in un obiettivo per perseguirlo con tenacia ed entusiasmo.
QUESTA BIMBA È UN PICCOLO MOSTRO DI BRAVURA! È così che la CUCINOTTA, tra un’intervista e l’altra, un servizio fotografico ed una passerella sul red carpet, ha presentato ai giornalisti e ai colleghi attori la piccola DENISE. Tenendola sempre al suo fianco, mano per mano, proprio così come si fa con una figlia e traducendo, nei gesti, quello che da semplice rapporto professionale ed artistico sta diventando, sempre più, una sincera ed affettuosa amicizia.
Lo ha fatto anche con Alessandro SIANI, comico, cabarettista, doppiatore e sceneggiatoreprotagonista di BENVENUTI AL SUD, con il quale si è intrattenuto in uno scambio di battute, tra gli zoom e gli sguardi divertiti di giornalisti, artisti ed ospiti dell’evento. L’esilarante attore partenopeo ha augurato a DENISE un grande in bocca al lupo per la sua carriera. (Il video del’incontro pubblicato su https://www.youtube.com/watch?v=xbATtq0_9ws)

Dagli attori Fabio DE LUIGI e Fabio TROIANO, disponibilissimi con la piccola Denise per un selfie da conservare come souvenir di questa particolare esperienza, all’accoglienza che l’Assessore allo Spettacolo e Grandi Eventi Mario GARGIULO del Comune di Sorrento ha saputo destinare all’attrice rossanese. Sono diversi i personaggi incrociati nel corso dell’evento che mette in vetrina i film in uscita nelle sale cinematografiche nei prossimi mesi.
DENISE e i genitori ringraziano di cuore il regista Sebastiano RIZZO per aver dato l’opportunità alla piccola attrice rossanese di partecipare a questo importante ed impegnato progetto cinematografico.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*