Home / Attualità / Rossano: Croce Rossa, presto ripartirà colletta alimentare

Rossano: Croce Rossa, presto ripartirà colletta alimentare

CRI-AMMINISTRATORI-221014Riattivazione della colletta alimentare al più presto e continuo sostegno delle fasce più deboli. È quanto emerso durante la visita, nei giorni scorsi, del neo consigliere Provinciale Piero LUCISANO e dell’Assessore alle politiche sociali del Comune di Rossano Giuseppe LIBRANDI presso la sede del comitato CRI a Rossano scalo.
Nel corso della visita, l’assessore LIBRANDI e il consigliere LUCISANO hanno potuto constatare i mezzi e l’impegno con i quali i membri della CRI svolgono la loro attività. Durante il confronto con alcuni volontari è stato concordato anche il ripristino dell’insegna non luminosa presso Viale Sant’Angelo, temporaneamente tolta per permettere i lavori sulla rotatoria.
La CRI informa infine di aver partecipato, nei giorni scorsi, su richiesta della Diocesi Rossano-Cariati, ad un incontro con le associazioni e i vertici della Polizia Locale per l’evento di DOMENICA 26 OTTOBRE durante il quale è previsto insediamento del il nuovo vescovo a ROSSANO.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*