Home / Breaking News / Rossano, consiglieri di Fi: “Lucisano è continuità in percorso politico ventennale”

Rossano, consiglieri di Fi: “Lucisano è continuità in percorso politico ventennale”

Piero LucisanoLa decisa affermazione del collega Piero Lucisano, primo Consigliere eletto della nuova Assemblea provinciale, rappresenta la naturale continuità a quel percorso democratico intrapreso da circa un ventennio e che ha sempre portato i rappresentanti della destra moderata di questo territorio a interpretare un ruolo cardine all’interno dell’Assise interterritoriale cosentina. Un incarico assolto, seppur dai banchi dell’opposizione, sempre con grande spirito di servizio nei confronti di tutti i cittadini, perorando con particolare attenzione gli interessi del vasto comprensorio della Sibaritide e dell’Area urbana. Rossano ha dimostrato ancora una volta maturità, rimanendo fedele a queI princìpi della politica del fare che proprio nella nostra Città, sin dal 1993, hanno avuto massima espressione nei Governi d’ispirazione di Centro Destra.
È quanto fanno sapere i Consigliere comunali e gli Assessori del gruppo di Forza Italia, complimentandosi con il capogruppo Lucisano, all’indomani della splendida affermazione scaturita dalle ultime elezioni provinciali.
È un motivo d’orgoglio – dichiarano i Consiglieri – per tutti noi, aver contribuito in modo determinante a questa storica affermazione che porta un valido rappresentante della nostra Città ad essere eletto con il più alto numero di preferenze. Abbiamo convogliato tutte le nostre forze sul partito, senza badare a nessuna area di riferimento, e sull’uomo, giovane e carico di entusiasmo, ma soprattutto figlio di un percorso politico che ha radici nell’attaccamento a questa Città e a questa terra. Siamo convinti che il Consigliere Lucisano – aggiungono – proseguendo quel percorso di costante rappresentanza del centro destra locale in seno all’Assemblea provinciale, questa volta dalla posizione privilegiata e strategica della maggioranza, insieme agli altri due colleghi della vicina Corigliano sapranno sintetizzare quella necessità, impellente ed emersa da più parti, di dare risposte concrete a questo territorio ed in particolare all’Area urbana.
Auguri di buon lavoro, dunque, all’amico Piero Lucisano e ai colleghi Gioacchino Campolo e Franco Bruno – concludo Consiglieri e Assessori – con il sicuro auspicio che il Governo Occhiuto saprà guardare alle problematiche e alle vertenze di questo comprensorio, rimaste per troppo tempo aperte ed irrisolte; nella speranza che le ragioni e le istanze dei cittadini siano sempre la linea guida di questa nuova esperienza amministrativa.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*