Home / Attualità / Rossano: concorso Acquapark per le scuole, prorogati i termini

Rossano: concorso Acquapark per le scuole, prorogati i termini

locandina-acquaparkConcorso “Odissea 2000, 1995 – 2015. Vent’anni, tra mitologia e divertimento”, le scuole hanno una settimana in più per partecipare. Venendo incontro alle esigenze ed all’entusiasmo riscosso nelle comunità scolastiche coinvolte, sono stati prorogati i termini: scadranno il LUNEDÌ 9 MARZO 2015.

Il Premio si rivolge alle scuole primarie e secondarie di primo grado di Rossano che dovranno presentare gli elaborati presso le segreterie dei propri istituti: un disegno e/o la descrizione di una nuova possibile attrazione del Parco, o un racconto sui primi vent’anni di ODISSEA 2000, ispirandosi liberamente alla storia ed ai miti degli dei e degli eroi della Grecia classica).

A tutte le classi partecipanti, ODISSEA 2000 regalerà una carta geografica murale. La classe che sarà invece riconosciuta vincitrice potrà scegliere tra N.2 software didattici per lavagna multimediale o una lavagna multimediale.

Tutti gli alunni della classe vincitrice potranno inoltre entrare gratuitamente al Parco nel giorno dell’apertura estiva nel mese di giugno 2015.

I premi alle classi vincitrici saranno consegnati in un evento pubblico.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*