Home / Breaking News / Rossano, con Rapani sarà vittoria del popolo.

Rossano, con Rapani sarà vittoria del popolo.

ernesto rapani“Competenza e coerenza appartengono ad e sono queste le caratteristiche del nuovo Sindaco cui la collettività Rossanese ha bisogno”. Lo si legge in una nota stampa diffusa dal Coordinamento Provinciale di Italia del Meridione.
“Come fino ad ora avvenuto sarà una scelta che premierà la trasparenza e l’impegno serio sul territorio e tra la gente, lontano da qualsiasi gioco di potere e da ogni inciucio che finisce sempre per danneggiare i cittadini in nome di casta e apparati.
Rossano ha bisogno di una guida autorevole che rappresenti il suo territorio e la sua gente che non dipenda né da partiti centralisti né da personaggi pur se illustri,ma che risponda soprattutto al suo popolo.
L’Italia del Meridione tutta con il consigliere regionale Orlandino Greco sono in prima linea impegnati per dare una amministrazione nuova, giovane, qualificata ed un Sindaco che ha il coraggio di mettersi in discussione, di osare, di rinnovare, di competere e di contrastare lo statalismo che affossa autonomia, sviluppo ed impoverisce sempre più gli enti locali.
Il territorio ha grandi potenzialità che dovranno essere opportunamente valorizzate e rese produttive da una squadra dinamica, propositiva e da un sindaco come Rapani capace di battersi per dare risposte ai cittadini e soprattutto certezze per un futuro di crescita e sviluppo ai nostri giovani”.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*