3 ore fa:A Castrovillari "buona la prima" per il Pollicino Book Fest
4 ore fa:«I centri storici di Corigliano e Rossano sono in condizioni pietose»
2 ore fa:Aborto, Scutellà (M5s): «Il governo Meloni si allinea ai più retrogradi e conservatori governi di destra europei»
1 minuto fa:Co-Ro approva in consiglio comunale il Piano di Protezione Civile Territoriale
2 ore fa:Al Polo Liceale di Rossano in scena lavori teatrali del Progetto "Staging Europe: This is us. We. Our past. Our future"
1 ora fa:Al via i lavori del plesso "Faggiano" nel centro storico di Cariati
1 ora fa:Parte la III edizione di Πatir "Mediterraneo: culture, scambi, immaginari"
4 ore fa:Ripiomba l'inverno nella Calabria del nord-est. E sarà così fino a maggio
3 ore fa:Attentati alle attività commerciali di Sibari, Papasso chiede un presidio fisso di forze dell’ordine
34 minuti fa:Co-Ro, aggredisce l'anziana madre minacciandola con il collo di una bottiglia di vetro: Arrestato 38enne

Rossano, cambio di viabilità centro storico e scalo

1 minuti di lettura
Cambia la viabilità per il ripristino del selciato di via San Martino (ex Mattatoio) nel Centro Storico. Allo scalo per una manifestazione sportiva prevista Domenica 2 aprile al Pala Eventi. È quanto stabilito nelle ordinanze sindacali emanate oggi (venerdì 31 marzo). Nel Centro Storico è divieto di transito su Via San Martino.
ROSSANO: ORARI E VIE
Prevista la rimozione forzata dei veicoli in sosta e fermati. Con spese a carico dei trasgressori, dalle ore 7 di domani sabato 1 aprile, alle ore 8 di lunedì 3 aprile. È vietata la circolazione e la sosta, con rimozione forzata, su via Candiano  dalle ore 7 fino alla fine della manifestazione. Prevista per le ore 20. Tutti i residenti interessati dovranno rendere libera la strada dai propri veicoli.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.