Home / Breaking News / Rossano: calcio terza categoria, Asd Piragineti in finale

Rossano: calcio terza categoria, Asd Piragineti in finale

asd-piragineti-2Domenica di festa allo “Stefano Rizzo” dove gli uomini di mister Avena battono di misura il Montegiordano ed approdano direttamente alla finale playoff. I gol partita sono firmati dal solito De Luca e da Sapia che si esibisce in una spettacolare acrobazia. Il gol bandiera del Montegiordano arriva nel secondo tempo con una bella conclusione di Corbino.
Per il Piragineti Rossano è stato un cammino bello ed esaltante, iniziato a Settembre, quando un manipolo di ragazzi iniziava la preparazione atletica sul lungomare di Rossano, lottando contro ogni sorta di problema con l’obiettivo di divertirsi e star insieme. Sforzi rigapagati con ben 16 partite vinte.
A fine gara arrivano i ringraziamenti dello staff dirigenziale a tutti i tesserati per l’entusiasmante campionato della squadra che conclude la stagione regolare in seconda posizione a quota 51 punti.
Ora l’obiettivo è quello di vincere la finale playoff che si disputerà i 3 Maggio nella cornice dello “Stefano Rizzo” con l’auspicio che tanti appassionati vengano a sostenere questi ragazzi, questi colori, questa contrada che raccoglie tanti giovanida tutta la città.

Commenta

commenti

1 Commento

  1. bravissimi i nostri calabresoi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*