Home / Attualità / Rossano, boicottare l’urna. la protesta continua

Rossano, boicottare l’urna. la protesta continua

talkingboicttare-l'urnaLa protesta continua. Città di Rossano in emergenza, sotto considerata, colpita dallo Stato e dalle istituzioni, smembrata nel giro di pochi anni. Tribunale soppresso, ospedale sottodimensionato, quel che resta degli uffici declassati, infrastrutture inesistenti. Aumenta la desertificazione, allarmanti i dati della disoccupazione reale e del lavoro sottopagato. Si va alle urne nel Giugno del 2016 e c’è chi propone di boicottare le elezioni. Otto i candidati a sindaco, la maggior parte dei quali hanno manifestato disponibilità. E’ il tema al centro della prossima puntata di “TALKING” settimanale di approfondimento giornalistico in ONDA:
VENERDÌ 8 APRILE 2016, ORE 21.30 sull’emittente regionale ESPERIA TV (canale 18 – digitale terrestre) e in replica SABATO 9 APRILE ORE 18.30.
MARTEDÌ 12 APRILE ORE 20.30 SU TELELIBERA CASSANO (CANALE 92 – DIGITALE TERRESTRE).
Conduzione affidata al giornalista Serafino Caruso. Ospiti in studio: Luigi Pirillo (tra i patrocinatori dell’iniziativa “Io non mi candido”), Fabio Carignola (già sindaco della città), Matteo Lauria (giornalista).

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*