Home / Attualità / Rossano, arriva il concorso nazionale “La città della musica – Gran premio pianistico”

Rossano, arriva il concorso nazionale “La città della musica – Gran premio pianistico”

gran-premio-pianisticoSono aperte le iscrizioni al Concorso Musicale Nazionale “La Città della Musica – Gran Premio Pianistico” riservato a tutti gli studenti di pianoforte regolarmente iscritti presso un qualsiasi Conservatorio di musica, Istituto musicale pareggiato, Liceo musicale, di tutto il territorio nazionale.
L’iniziativa è organizzata dal  Centro Studi Musicali “Giuseppe Verdi” guidata dal M° Giuseppe CAMPANA, con la partnership della Pro Loco Rossano “La Bizantina” e della Gabriele s.r.l. Music and Light Equipment.
Il concorsochiosa il direttore Campana – nasce con lo scopo di valorizzare il repertorio pianistico italiano incoraggiando la scelta di programmi musicali creativi ed innovativi cosi come programmi monotematici con riferimento a specifiche forme musicali o programmi dedicati ad un solo compositore ed in modo particolare a compositori italiani.
La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 25 Giugno 2015. Il concorso si svolgerà presso il Centro Studi Musicali G. Verdi a Rossano, in via Corrado Alvaro 17, nei giorni del 2-3-4 luglio 2015.
Per maggiori informazioni sul regolamento e sui moduli di adesione contattare i seguenti recapiti: telefono 3939045833 – email csmverdi@gmail.it – oppure, consultate la pagina facebook Centro Studi Musicali “G.Verdi” al link https://it-it.facebook.com/pages/Centro-Studi-Musicali-GVerdi/174332816098020o, la sezione documenti del sito www.prolocorossano.it.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*