Home / Attualità / Rossano, aperti due punti informativi turistici

Rossano, aperti due punti informativi turistici

punto-informativoSono aperti da pochi giorni ed operativi due punti informativi nella Città di Rossano.
Gli uffici sono ubicati nel centro storico, su Corso Garibaldi nei pressi di Piazza Steri (Palazzo Amantea), e su lungomare di S. Angelo presso la sede dell’associazione Pescatori in Viale Mediterraneo.
L’ufficio del centro storico sarà aperto tutti i giorni per i mesi di luglio e agosto dalle ore 10,30 alle 12,30 a.m. e dalle 18 alle 21 p.m. con alcuni prolungamenti di orari durante le manifestazioni di spicco della programmazione estiva promossa dal Comune di Rossano.
L’ufficio del lungomare sarà aperto tutte le sere, (da lunedì al venerdì dalle ore 20,00 – 24,00 – sabato e domenica dalle  ore 21,00 – 01.30), per tutti i giorni dei mesi di luglio e agosto.
A darne notizia e la Pro Loco Rossano “La Bizantina”, alla quale è stato affidato il servizio promozione ed  accoglienza turistica  dall’Assessorato al Turismo e Spettacolo, guidato dal vice sindaco Guglielmo CAPUTO.  Per Federico SMURRA presidente Pro Loco – “Ringrazio l’assessore Guglielmo Caputo e lo staff dell’Assessorato al Turismo nella persona della funzionaria Benedetta De Vita per l’attenzione posta verso la Pro Loco – continua il presidente – la Città d’Arte rappresenta un modello di riferimento sul territorio per l’erogazione di servizi turistici pubblico/privati, con unconcept orientato alle relazioni e all’accoglienza del visitatore, quest’ultime leve strategiche del marketing turisticoche sono alla base dell’esperienza turistica”.
Gli addetti al servizio di accoglienza ed informazione turistica della Pro Loco sono: Natalino ScinoLorena Stumpo,Giovanna StasiStefania SchiavelliAnna De Caprio.
L’Assessorato al Turismo del Comune di  Rossano e la Pro Loco invitano tutti i proprietari di strutture alberghiere, complementari, locali commerciali, bar, ristoranti, ecc., a far recapitare, negli orari d’apertura,  il materiale  informativo e promozionale presso i suddetti uffici il quale, sarà divulgato in maniera gratuita a tutti coloro che si interfacceranno con i suddetti.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*