8 ore fa:Contributi per impianti fotovoltaici, per Scutellà (M5s) «è l'ennesima beffa del Governo»
4 ore fa:Tutto pronto a Lauropoli per la "Primavera in Pizza"
6 ore fa:Il San Marco in lista per diventare patrimonio Unesco, Straface ringrazia Occhiuto e Varì
8 ore fa:Disputato a Co-Ro il "sociale primaverile di equitazione". Qui i nomi dei partecipanti
7 ore fa:Nella Calabria del nord-est più di 160mila persone chiamate alle urne delle Amministrative di giugno
9 ore fa:Falbo invita Chiaravalle per un sopralluogo sulle arterie stradali nel cassanese
6 ore fa:Il calabrese Natale Mazzuca nominato vicepresidente di Confindustria
5 ore fa:A Cariati iniziati i lavori di ripascimento costiero
7 ore fa:A Frascineto presto fruibile il sentiero Arcobaleno, dotato anche di tavolette braille
5 ore fa:Nuove forze a supporto del Garante della Salute

Rossano: Amarelli, nasce Colorizia per i bambini

1 minuti di lettura
Identità, food e gusto, nuova e storica frontiera per il brand AMARELLI che, adesso, si rivolge anche ai più piccoli. Nasce COLORIZIA, ideata pensando alla inesauribile allegria e vitalità dei bambini. Mentre per gli intenditori e gli appassionati della liquirizia pura più famosa al mondo arriva una ulteriore novità: BLACK LABEL, la liquirizia grand cru. BLACK LABEL – Stiamo parlando dell'Assoluto della liquirizia, secondo Amarelli. Per la prima volta, nel rispetto dell’antica ed insuperabile ricetta della tradizione aziendale, si è tentato di superare le proprietà già eccellenti della liquirizia pura, selezionando soltanto una particolare tipologia di radici della Sibaritide. Con un metodo di estrazione innovativo che valorizza al massimo le proprietà organolettiche della liquirizia. Al quale si è aggiunto un procedimento di estrazione a bassa temperatura. Il risultato è unico: una spezzata, senza glutine per consumatori attenti ed esigenti, dal gusto deciso e armonioso e dal profumo intenso. BLACK LABEL firma adesso la più elegante delle confezioni, nera e brillante. COLORIZIA – Sono piccoli confetti morbidi di liquirizia all'anice, dai gradevoli colori assolutamente naturali, per la gioia anche dei grandi. Protagonisti della confezione in latta sono tre simpatici pinguini che sorridono ai bimbi e colorano il mondo con vivaci pennellate. Per entrambe le storiche novità, sono state pensate e realizzate due nuove scatolette di latta ad hoc (disponibili soltanto in pezzature da 40 grammi). I due nuovi prodotti sono già ordinabili online su amarellishop.it o acquistabili nei migliori negozi in tutta la rete mondiale di distribuzione della liquirizia rossanese.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.