Home / Attualità / Rossano, al via la IV stagione teatrale “Sipario d’argento”

Rossano, al via la IV stagione teatrale “Sipario d’argento”

ImmagineStagione teatrale ai nastri di partenza, tutto pronto per la quarta edizione di Sipario d’Argento – Rassegna-concorso nazionale teatrale. Quest’anno, la kermesse artistico-culturale, ideata e promossa dalla premiata compagnia Otto&Nove GranTeatro Città di Rossano con il patrocinio ed il supporto dell’Amministrazione Antoniotti e che caratterizzerà l’intero periodo natalizio e parte del tempo invernale, sarà composta da sette spettacoli inediti, portati in scena da altrettante compagnie e associazioni teatrali del centro sud Italia. Con un appendice primaverile, il 9 maggio 2015, per la prima assoluta dell’ennesima, esilarante commedia della 8&9 “L’Onorevole Pietro La Monta”. Start il prossimo Venerdì 12 Dicembre 2014.
Dettagli, curiosità e novità della IV edizione di Sipario d’Argento 2014-2015 saranno illustrati nella conferenza stampa di presentazione della stagione teatrale in programma domani, Martedì 9 Dicembre 2014 alle Ore 11, presso il teatro Paolella, nel Centro storico. L’incontro con la stampa sarà presieduto dall’Assessore alla Cultura Stella Pizzuti e parteciperanno, tra gli altri, anche il direttore teatrale della rassegna, il regista Gianpiero Garofalo e il presidente della Otto&Nove GranTeatro Antonio Giampetruzzi.
La quarta stagione teatrale gode dei patrocini dell’Amministrazione comunale di Rossano – Assessorati Turismo e Cultura, della Provincia di Cosenza e dell’Unione italiana libero teatro (UILT).

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*