Home / Attualità / Rossano, al via l’8° Memorial Tommaso Manuel Leone

Rossano, al via l’8° Memorial Tommaso Manuel Leone

image007 (1)Al via con un nuovo format il memorial Tommaso Manuel Leone. Grazie alla tenacia,  passione e all’amore dei coniugi Luigi e Maria Leone, genitori di Manuel, con il supporto dei numerosi amici, parenti e conoscenti.
Giunto all’ottava edizione, quest’anno il memorial si rifà il look. Attenzione spostata alle nuove generazioni. Novità è l’introduzione del torneo giovanile under 14 delle società sportive del Centro Sportivo Italiano di Cosenza, che si affronteranno  nell’intera giornata di domenica 17 maggio 2015, con cerimonia di apertura prevista per le ore 9.00, condotta da Carmen Aurilia.
Per quel che riguarda il format consuetudinario, resta all’attivo un mini-torneo rivolto alle squadre invitate dall’organizzazione. Gli incontri, con inizio dalle ore 21.00, saranno in programma da lunedì’11 maggio a domenica 17 maggio.
L’intero evento si svolgerà presso la struttura sportiva del PalaEventi di Rossano Scalo.
La manifestazione sportiva organizzata dall’Associazione Sportiva Tommaso Manuel Leone affiliata al Centro Sportivo Italiano di Cosenza gode della collaborazione della Pro Loco Rossano “La Bizantina”.
Svariati i premi messi in palio dall’organizzazione per le squadre partecipanti, sia per il torneo giovanile che per il torneo adulto. Al termine del torneo, a tutti i collaboratori e partecipanti, saranno consegnati diversi riconoscimenti e gadjets.
Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno contribuito alla messa in opera di quest’edizione.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*