Home / Breaking News / Rossano, il 5 aprile concerto del pianista Giovanni Romano

Rossano, il 5 aprile concerto del pianista Giovanni Romano

caffè-concertoSabato 05 Aprile, alle ore 19, presso la sala concerti dell’Accademia Musicale Rossanese in Rossano Scalo (Cs), sulle note dei grandi Maestri della musica classica e da camera, Muzio Clementi, John Field, Mozart e Anton Ebler, andrà in scena il concerto “Classicismo e Pre-Romaticismo: Maestri ed Allievi” del famoso pianista dell’area urbana Rossano-Corigliano Giovanni ROMANO.
L’appuntamento musicale è parte integrante della seconda edizione della rassegna “Caffè Concerto”. La kermesse è organizzata dall’Accademia Musicale Rossanese diretta dal maestro Agostino BRUNETTI, direttore artistico dell’iniziativa, con il patrocinio della Provincia di Cosenza e la collaborazione della Pro Loco Rossano “La Bizantina.
La rassegna ha in previsione altri appuntamenti fino a maggio. Ricordiamo le prossime date dei concerti “MUSICA E DAL CIELO” del pianista Andrea BIAMONTE, che si terrà il prossimo 19 aprile e, “A SPASSO CON LA MUSICA” del pianista Enzo DE FILPO, che si terrà il prossimo 03 maggio.
La partecipazione ai concerti è gratuita.
La cittadinanza è inviata a partecipare.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*