Home / Attualità / Roscianum primo Hotel cardio-protetto

Roscianum primo Hotel cardio-protetto

roscianumGrazie alla sensibilità dell’imprenditore Luigi Marino verso la problematica dell’arresto cardiaco, Rossano può vantare la presenza della prima struttura ricettiva Cardio-Protetta, l’Hotel Club Residence Roscianum. Lo stesso Marino ha personalmente seguito il corso di BLSD-DAE, riconosciuto dalla Regione Calabria, necessario per poter utilizzare il defibrillatore in caso di emergenza. Dotando la struttura dell’indispensabile apparecchio.

ROSCIANUM, MARINO: NECESSARIO POSSEDERE APPARECCHIO SALVAVITA

Da oggi possiamo offrire una tranquillità supplementare alla clientela ed ai nostri dipendenti – dichiara soddisfatto Luigi Marino, co-amministratore del complesso turistico-ricettivo Roscianum – e di conseguenza maggiore garanzia in termini di tutela della salute e della qualità della vita. A prescindere dalla normativa vigente, crediamo che sia necessario possedere un apparecchio salvavita, a maggior ragione nei luoghi molto frequentati come il nostro Hotel, dove, nel corso di tutto l’anno, si concentra un grande afflusso di ospiti.

Stamani (Mercoledì 14), i responsabili di zona dell’azienda DAE Italia, Francesco Rizzo e Carlo Zito, hanno consegnato l’apparecchiatura tecnologica d’emergenza di ultima generazione che è già operativa presso l’Hotel Roscianum.

Commenta

commenti