Home / Attualità / Ritorno play off: Odissea 2000 e lido di Ostia per un posto in finale

Ritorno play off: Odissea 2000 e lido di Ostia per un posto in finale

odissea 2000Odissea 2000 e Todis Lido di Ostia si giocano un posto per la finale play off nella sfida in programma sabato prossimo al PalaEventi di Rossano con calcio d’inizio alle ore 16,00. Il pareggio della gara d’andata ha ribadito ciò che aveva espresso il campionato, cioè che le due formazioni si equivalgono. Pertanto anche il match di ritorno si preannuncia incerto ed equilibrato nel quale saranno decisivi, come ci dice il capocannoniere della squadra rossanese Leo Moraes, gli episodi e i dettagli.

  ODISSEA 2000

“Sabato scorso siamo andati ad Ostia molto concentrati perché sapevamo che sarebbe stata una gara difficile e che dovevamo dare il 100% per tornare a casa con un buon risultato. Siamo entrati bene in partita riuscendo a mantenere un buon ritmo per tutto l’incontro e il pareggio finale è stata la giusta conclusione di una gara bellissima, disputata alla grande da entrambe le squadre – ha spiegato il calcettista brasiliano -.

Il Todis Lido di Ostia è un’eccellente formazione che è cresciuta tantissimo nel corso del campionato, un roster di livello con una grande organizzazione di gioco. Per questo sabato sarà un’altra gara molto complicata. In questa settimana ci siamo allenati cercando di aggiustare alcuni dettagli perché in queste gare spesso sono decisivi. Giocheremo in casa, che è sempre meglio che in trasferta, ma non sarà facile ugualmente, ci vuole una grande partita per riuscire a superare il turno. Noi ci crediamo. Per quanto mi riguarda, sono contento di essere tornato a giocare in tempo per i play off dopo l’infortunio che mi ha tenuto fuori per quarantacinque giorni. All’andata ho giocato spezzoni di match, ma ora – ha concluso Leo Moraes – sono pronto ad aiutare i miei compagni a portare l’Odissea 2000 nella finale per la promozione in serie A”.    

Commenta

commenti