Home / Attualità / Risolto il giallo di San Demetrio corone: la donna è morta folgorata

Risolto il giallo di San Demetrio corone: la donna è morta folgorata

I carabinieri hanno chiuso subito il cerchio sull’accaduto: la signora avrebbe preso la corrente e poi ha sbattuto la testa cadendo a terra

Risolto il giallo della donna che stamani è stata trovata morta in casa a Solferetti, nel comune di San Demetrio Corone (leggi anche San Demetrio corone, donna trovata morta in casa. È giallo).

I carabinieri della locale stazione del centro arbereshe, coordinati dal comando compagnia di Corigliano, hanno subito chiuso il cerchio attorno alla vicenda. La donna, trovata a terra, è morta a causa di una folgorazione, probabilmente avvenuta a causa di una prolunga elettrica mal funzionante. Una volta assorbita la scossa, la signora, è finita, priva di sensi, sul pavimento battendo la testa.

Purtroppo si tratta di una storia di solitudine. La donna, infatti, viveva da sola nella sua casa e da quanto se ne è saputo era affetta anche da alcune patologie serie. Forse, ma è un’ipotesi, se nel momento dell’accaduto avesse ricevuto immediato soccorso è probabile che si sarebbe salvata.


Commenta

commenti