Home / Attualità / Altra riconferma: Bomber Scervino resta in gialloblù

Altra riconferma: Bomber Scervino resta in gialloblù

ScervinoL’Odissea 2000 comunica di aver rinnovato l’accordo per la prossima stagione con il laterale offensivo Francesco Scervino.

E’ bastato un colloquio di pochi minuti tra il presidente Marino e il giocatore di Mirto per sancire il prolungamento del rapporto sportivo. Il capocannoniere gialloblù (27 gol nella stagione da poco conclusa). Che era richiesto da numerosi club, resta così a Rossano dove riassaporerà l’emozione della serie A2 con la stessa maglia con cui vi esordì nella stagione 2014/2015.

ODISSEA 2000: BOMBER SCERVINO RESTA IN GIALLOBLU’

Questo il commento del bomber gialloblù: “Non ho esitato un attimo a rinnovare l’accordo con l’Odissea 2000. Nonostante diverse squadre mi abbiano contattato, perché amo questa società – ha detto Francesco Scervino –. Sono felice di restare qui per il quarto anno consecutivo e di continuare a essere allenato da un grande tecnico come mister Sapinho. Dopo l’estate ci aspetta un campionato duro ma affascinante. Nel quale – ha chiosato – spero di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi societari”.    

Commenta

commenti