3 ore fa:Fede e pietà popolare nei riti del Venerdì Santo. Ecco gli appuntamenti di Corigliano
55 minuti fa:Non essere chi sei. È uscito il nuovo libro dello scrittore cariatese Francesco Talarico
2 ore fa:Amministrative 2024, Iemboli definisce Co-Ro «una città senza ambizione»
4 ore fa:U Lavuredde ed il giro delle Sette Chiese: passione e mistero nei riti popolari del Giovedì Santo
1 ora fa:Sibari, il Canale degli Stombi torna navigabile
25 minuti fa:Coldiretti Calabria: «L'acquisto di cibo, direttamente dal produttore, garantisce maggiore fiducia»
1 ora fa:Approvata la mozione sulla dinamicità dei fondi Europei, Molinaro: «Più qualità istituzionale»
3 ore fa:«Opere pubbliche, Dup e bilancio di previsione 2024-2026. La giunta Pirillo programma il nulla!»
4 ore fa:Incetta di premi al Campionato Nazionale di Taekwon-do per l'Asd 3b Cross Fit Gym di Trebisacce
2 ore fa:Nuovo Ospedale della Sibaritide, si materializzano i soldi: 236 milioni di euro pronti ad essere subito investiti

Regionali, sabato 18 gennaio incontro pubblico con Francesco Madeo

1 minuti di lettura

Non intende trascurare il contatto con la comunità e con i territori Francesco Madeo, candidato al Consiglio regionale con la lista “Io resto in Calabria – Pippo Callipo presidente”. Del resto Madeo, attuale consigliere comunale di Corigliano Rossano, ha scelto proprio di scendere in campo in prima persona per poter portare le istanze della popolazione, troppo spesso trascurate dalla classe politica calabrese, e rappresentarle così in Consiglio Regionale. «Non è per una carriera politica che scalpitiamo – ribadisce ancora una volta Madeo - ma per aver più attenzione sui territori. Sempre più sono infatti le comunità che sposano la nostra visione amministrativa e chiedono il nostro impegno. Una volta eletti nel Consiglio regionale avremo gli strumenti per poterle aiutare».

E le problematiche dei territori, ma anche altri temi di fondamentale rilevanza politica quali occupazione e sanità, saranno ampiamente trattati nel corso dell’incontro pubblico che Francesco Madeo terrà sabato 18 gennaio, alle ore 18, presso il Centro di Eccellenza di via Niccolò Machiavelli di Corigliano Rossano.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.