Home / Attualità / Regionali, Oliverio suona la carica: «Siete voi la migliore candidatura che abbia mai avuto»

Regionali, Oliverio suona la carica: «Siete voi la migliore candidatura che abbia mai avuto»

All’assemblea di Catanzaro il governatore rilancia. «Non rinuncio alla mia dignità. Se ci sono ragioni legate alle inchieste si dica chiaramente, le mezze frasi sono vergognose». Critiche a Graziano e Oddati. L’appello a Zingaretti: «Tieni conto di questa grande comunità»

CATANZARO «L’assemblea di questa sera è la migliore e più grande candidatura che abbia potuto avere». L’orgoglio di Mario Oliverio si fa largo con forza tra gli applausi e le bandiere che accendono l’affollatissima platea del Teatro Comunale di Catanzaro, pieno zeppo per l’assemblea regionali dei tanti circoli, amministratori, dirigenti e militati dem che sono convenuti qui da tutta la Calabria per dire no ai “diktat” della segreterie nazionale del Pd e chiedere a gran voce le primarie, cioè – in estrema e brutale sintesi – la ricandidatura a presidente del governatore uscente alle Regionali. E Oliverio risponde all’abbraccio di quella che comunque è una consistente fetta del Pd calabrese con un intervento nemmeno tanto lungo ma robusto, non di “rottura” ma di conferma di precisi punti fermi, che si possono così condensare: il presidente della Regione non indietreggia, anzi rilancia, suonando la carica ai suoi e rimettendo la palla nel campo dei vari Graziano e Oddati, cioè di Zingaretti.

(Continua a leggere, fonte  https://www.corrieredellacalabria.it/regione/item/203755-regionali-oliverio-suona-la-carica-siete-voi-la-migliore-candidatura-che-abbia-mai-avuto/)


Commenta

commenti