12 ore fa:Unioncamere Calabria, oggi il roadshow “Infrastrutture e intermodalità: leve competitive per gli imprenditori calabresi”
13 ore fa:Processioni dei misteri, il Comune di Co-Ro ha emanato le ordinanze per la disciplina del transito veicolare
2 ore fa:Le Congrè, la Processione dei Misteri e i riti secolari del Venerdì Santo
1 ora fa:Poste Italiane, da martedì 2 aprile in pagamento le pensioni
12 ore fa:Ripartono i lavori dell'ospedale della Sibaritide, Forza Italia Co-Ro: «Occhiuto ha individuato le risorse»
13 ore fa:Riaperto (finalmente) al traffico veicolare il Ponte Saraceno a Trebisacce
14 ore fa:Coldiretti Calabria: «L'acquisto di cibo, direttamente dal produttore, garantisce maggiore fiducia»
14 ore fa:Operazione Athena, annullata l'ordinanza per Luca Laino
11 ore fa:A Lauropoli l'installazione de "L’ultima cena" dell’artista concettuale Enzo Palazzo
33 minuti fa:Medicina all'Unical, dal 3 aprile partono le iscrizioni al test di ammissione

Regionali, Oliverio suona la carica: «Siete voi la migliore candidatura che abbia mai avuto»

1 minuti di lettura

All’assemblea di Catanzaro il governatore rilancia. «Non rinuncio alla mia dignità. Se ci sono ragioni legate alle inchieste si dica chiaramente, le mezze frasi sono vergognose». Critiche a Graziano e Oddati. L’appello a Zingaretti: «Tieni conto di questa grande comunità»

CATANZARO «L’assemblea di questa sera è la migliore e più grande candidatura che abbia potuto avere». L’orgoglio di Mario Oliverio si fa largo con forza tra gli applausi e le bandiere che accendono l’affollatissima platea del Teatro Comunale di Catanzaro, pieno zeppo per l’assemblea regionali dei tanti circoli, amministratori, dirigenti e militati dem che sono convenuti qui da tutta la Calabria per dire no ai “diktat” della segreterie nazionale del Pd e chiedere a gran voce le primarie, cioè – in estrema e brutale sintesi – la ricandidatura a presidente del governatore uscente alle Regionali. E Oliverio risponde all’abbraccio di quella che comunque è una consistente fetta del Pd calabrese con un intervento nemmeno tanto lungo ma robusto, non di “rottura” ma di conferma di precisi punti fermi, che si possono così condensare: il presidente della Regione non indietreggia, anzi rilancia, suonando la carica ai suoi e rimettendo la palla nel campo dei vari Graziano e Oddati, cioè di Zingaretti. (Continua a leggere, fonte  https://www.corrieredellacalabria.it/regione/item/203755-regionali-oliverio-suona-la-carica-siete-voi-la-migliore-candidatura-che-abbia-mai-avuto/)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.