Home / Attualità / Real Rogit in campo contro il Maritime

Real Rogit in campo contro il Maritime

Real rogitSabato 11 Febbraio, il Real Rogit affronta in Sicilia il Maritime alla quinta giornata del campionato di serie B. L’occasione sembra propizia per i rossanesi per risalire la classifica dopo 2 sconfitte. 1 pareggio e 1 sola vittoria nelle prime 4 partite del girone di ritorno. Settimo posto in classifica con 23 punti. Il presidente Gianluca Converso sulla squadra:
-Quanto può incidere un allenatore sulla sua squadra o su un atleta.?
Un allenatore può incidere tanto su un atleta. Ma se esso non è sicuro di se stesso in una determinata partita non è di certo colpa dell’allenatore. Credo fortemente nella mia squadra e nei miei giocatori.

REAL ROGIT IN CAMPO CONTRO IL MARITIME


Sabato contro il Cataforio partita da dimenticare per il Real Rogit?
Sicuramente è una partita da dimenticare, sia per lo stato dei ragazzi che, visti dai miei occhi. Erano fisicamente e psicologicamente stanchi già da alcune partite. Infatti abbiamo raggiunto il pareggio a sette secondi dalla fine. Il Cataforio dopo essere andato in vantaggio si è chiuso nella sua fortezza.

 – L’11 incontrerete il Maritime per la terza volta, partita difficilissima. Due risultati negativi, il terzo..?
Giocare contro il Maritime al 99% porta sempre a risultati negativi. Soprattutto per la loro supremazia.
– Come dicevamo prima, 4 partite con  solo 4 punti. Una discesa al settimo posto in classifica con 23 punti?
Il nostro campionato, come nel girone di andata, inizierà dopo l’incontro contro il Maritime. La nostra attuale classifica è anche dovuta alla sosta che abbiamo avuto. Un inizio difficile! Ovviamente il nostro obiettivo rimane la salvezza.

Commenta

commenti