Home / Breaking News / Real Rogit, vittoria contro il Paola.L’analisi di mister Tuoto

Real Rogit, vittoria contro il Paola.L’analisi di mister Tuoto

real rogit

Mister Tuoto

Real Rogit Rossano. Con la grande vittoria di sabato contro il Paola,il Rogit guadagna quei tre punti fondamentali, che portano la squadra a quota 22, con un bel quarto posto in classifica. Ma l’obiettivo ora è il Bernalda Futsal. La squadra materana naviga nella bassa classifica ma nello stesso tempo fa soffrire i suoi  avversari.

REAL ROGIT, ANALISI MATCH DEL MISTER TUOTO

Un match da analizzare quello dell’andata finita 5 a 2. Mister “Il Bernalda viene dal turno di riposo, voi dal turno infrasettimanale di Coppa Italia contro il Maritime, come la gestirà?”

“Direi un’ottima vittoria contro un buon Paola – risponde Mister Leo Tuoto – una partita difficile ma meritata, anche se è arrivata allo scedere del tempo. Martedì saremo ad Augusta a giocarci il passaggio di turno in coppa Italia contro il Maritime, direi partita impossibile ma trasferta che ci renderà difficile la preparazione della partita contro il Bernalda Futsal. Sabato sicuramente troveremo un ambiente voglioso di riscatto, una squadra che metterà tutta se stessa per trovare 3 punti importantissimi per la salvezza, noi andremo li con la consapevolezza che sarà una partita vera e dura.  Per fare punti sabato ci vorrà un gran Rogit e tanto carattere!”

Commenta

commenti