Home / Attualità / Real Rogit protagonista sul mercato

Real Rogit protagonista sul mercato

real rogitIl Real Rogit sembra decisa più che mai a combattere con le altre squadre per il titolo di regina del calciomercato estivo. In questa sessione infatti il presidente Converso sembra essere davvero molto attivo. Dopo l’acquisto di Major il direttore sportivo Tommaso Russo ha trovato anche l’accordo con il Cefalù per sbloccare il pivot Jean Cividini Fabe Molossi.
La società ASD REAL ROGIT C5 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’atleta Jean Carlos Cividini. Pivot brasiliano, classe ’88, prelevato dalla società siciliana Real Cefalù.
REAL ROGIT PROTAGONISTA SUL MERCATO
Il pivot è stato rilevato a titolo definitivo grazie agli ottimi rapporti tra il Real Rogit e il Real Cefalù. In particolare con la persona del dirigente Peppe Fiduccia, che ha favorito il buon esito dell’operazione.
Cividini arriverà per i primi allenamenti agli ordini di mister Leo Tuoto. In Italia da molte stagioni (A2), l’ultima militata con il Cefalù (B). Dove è stato fermo per alcuni mesi per un grave infortunio.
“Sono molto fiducioso per questa nuova esperienza con il Rogit. Darò tutto per aiutare la squadra e trovare il mio posto in un roster composto da ottimi giocatori. Non vedo l’ora di cominciare”, ha detto Jean Carlos Cividini subito dopo la firma.

Commenta

commenti