Home / Breaking News / Real Rogit, Russo: “Cefalù, una partita dove può succedere di tutto”

Real Rogit, Russo: “Cefalù, una partita dove può succedere di tutto”

Real Rogit, Rossano. Un weekend stellare al via con il replay dell’epilogo del campionato, Real Rogit reduce dal 1-3 in casa Futura, vittoria che vale il ritardo di 2 lunghezze dal Cefalù capolista e l’aggancio a quota -2 dal CMB.  Girone di andata concluso con: – 19 partite – 16 Vinte – 1 pareggio –2 perse – 79 goal fatti –33 subiti – 4° miglior attacco – 2° miglior difesa.

Cefalù – Real Rogit è una sfida dai ritmi altissimi, dentro e fuori dal campo. Il Real Rogit sta vivendo un momento di piena forma (5 vittorie consecutive): DS Russo Tommaso credi che possa essere la partita giusta per ripartire il nuovo anno?

REAL ROGIT, RUSSO: UN ROGIT IN PIENA FORMA CONTRO IL CEFALU’  

RUSSO: Cefalù – Real Rogit è una partita dove può succedere di tutto. Basta ricordare le partite precedenti. Un Rogit in piena forma contro il Cefalù campione d’inverno mostra che non si possono fare pronostici su un match del genere. Certo è che una vittoria contro i cefaludesi potrebbe ridare al Rogit la fiducia che gli serve per risalire la classifica centrare gli obiettivi prefissati. Se dobbiamo essere concreti e realisti, al Rogit (come il Cefalù) servono i 3 punti. Poco importa se arrivano con o senza una prestazione maiuscola perchè una vittoria, in una sfida del genere, in questa fase della stagione, aiuta anche a lavorare meglio per raggiungere prestazioni migliori nelle gare future.

Commenta

commenti