Home / Breaking News / Rapani(Fdi-An): Aversa nuovo coordinatore provinciale di Catanzaro

Rapani(Fdi-An): Aversa nuovo coordinatore provinciale di Catanzaro

rapaniErnesto Rapani, Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale ha formalizzato ieri 4 marzo, la  nomina di Rosario Aversa a Commissario provinciale di Catanzaro.

La scelta di Rosario Aversa è avvenuta a seguito delle dimissioni di Pino La Scala. Su indicazione condivisa da parte dei gruppi rappresentanti i vari territori provinciali.

Il neo commissario, con le funzioni proprie di Portavoce provinciale, avrà il compito di coordinare le varie componenti territoriali. Di aggregare militanti e simpatizzanti.Di intraprendere un percorso condiviso che consenta di avviarsi alle consultazioni amministrative della prossima primavera. Con particolare attenzione alle elezioni nel Comune di Catanzaro, capoluogo di Regione.

RAPANI: LA NOMINA DI AVERSA NECESSARIA DOPO LE DIMISSIONI DI LA SCALA

L’intervento si è reso necessario poiché, dopo le dimissioni per motivi strettamente personali, legati a esigenze di lavoro, di Pino La Scala. Al quale va un ringraziamento per il lavoro svolto fino a questo momento.Ed un doveroso grazie per la disponibilità che ha manifestato di voler continuare a dare al movimento politico.

Continua così la strutturazione del Movimento Politico di Fratelli d’Italia. Che giorno dopo giorno riceve disponibilità e coinvolgimento da parte di operatori del mondo della società civile. Che riconoscono in Fratelli d’Italia quel laboratorio all’interno del quale si è ritornati a fare Politica. Intesa come servizio e che della stessa non si ce ne serve per scopi prettamente personali.

RAPANI: AVERSA RAPPRESENTA COERENZA E CONTINUITA’

Ringrazio Rosario Aversa per avermi garantito la piena volontà ed il massimo impegno nell’interesse del partito. Degli iscritti, degli elettori ma soprattutto nell’interesse primario dei cittadini. Rappresenta certamente coerenza e continuità. Considerato che insieme a me risulta essere uno di quelli che ha creduto in Fratelli d’Italia sin dal primo giorno della sua nascita a differenza di tanti che hanno preferito rimanere al balcone a guardare o ad altri che non avendo ritrovato postazioni di privilegio hanno inteso albergare in altre compagini. Con Aversa certamente    continueremo sulla scia del lavoro svolto da La Scala per rilanciare ideali e valori politici che da sempre contraddistinguono questo partito e sono certo che insieme riusciremo a costruire, sinergicamente ai circoli attivi nel territorio provinciale – che già stanno facendo un gran lavoro operando con impegno e serietà – un gruppo provinciale ed un Partito forte ed autorevole.

Siamo intenzionati a continuare la promozione di un progetto politico che veda Fratelli d’Italia-AN unito con i partiti del centro-destra per un obiettivo comune ma al tempo stesso che sia un partito autonomo e politicamente autorevole”.

Commenta

commenti