Home / Breaking News / Rapani: i grandi temi del programma elettorale di centrodestra

Rapani: i grandi temi del programma elettorale di centrodestra

rapaniSi è aperto il confronto fra le forze di centrodestra circa le tematiche da inserire nel programma elettorale delle amministrative del comune unico Corigliano-Rossano. E’ Ernesto Rapani, portavoce regionale di Fratelli d’Italia, l’ispiratore del tavolo di dibattito; che si è svolto, in seconda convocazione, martedì scorso. “Istituzione dei municipi, Piano strutturale associato della Sibaritide, Cittadella municipale; e ancora Enel, infrastrutture e trasporti. Sono questi gli argomenti trattati nel corso della riunione del centrodestra. Ci siamo infatti incontrati nuovamente, come da cronoprogramma, per discutere dei grandi temi da affrontare e proporre a soluzione in campagna elettorale. Punti programmatici che adesso sottoporremo a movimenti civici e associazioni”.

RAPANI: ALLE PROSSIME RIUNIONI L’IDENTIKIT DEL CANDIDATO SINDACO

Oltre ai delegati di Fdi erano presenti anche quelli di Forza Italia, Udc e Sovranisti con l’appoggio del Partito Popolare e dei Liberaldemocratici. Assente la Lega, per il momento autosospesasi dal tavolo.

«Alle prossime riunioni – conclude il portavoce regionale e dirigente nazionale del partito della Meloni – insieme a quanti vorranno aderirvi sulla base dei punti programmatici espressi, inizieremo a tracciare l’identikit  del candidato sindaco che alla base dovrà rappresentare il rinnovamento».

Commenta

commenti