Home / Breaking News / Rapani: «Cento giorni di amministrazione. Domenica tireremo le somme»

Rapani: «Cento giorni di amministrazione. Domenica tireremo le somme»

rapani-locandinaCento giorni di capricci, litigi, ricatti e inciuci. A cento giorni dall’insediamento de governo cittadino guidato da Stefano Mascaro e i suoi, Rapani Fratelli d’Italia traccerà un primo bilancio.
Tireremo le somme dopo averne già viste di cotte e di crude, dopo aver notato che il cittadino viene sempre dopo tutto, dopo gli accordi, dopo le lotte intestine e, soprattutto, dopo aver toccato con mano l’incapacità amministrativa di quella compagine di governo. E con lei parte delle opposizioni vacue che quasi spalleggiano la maggioranza.
Per tracciare un primissimo bilancio abbiamo pensato organizzare un dibattito pubblico, al quale tutti possono partecipare e dire la propria, che si terrà domani, domenica 23 ottobre alle 18, nella ex sala della delegazione comunale, di fronte all’ospedale.

RAPANI

Dimostreremo anche che si può amministrare dai banchi dell’opposizione e che le tante iniziative proposte al solo scopo di difendere i diritti dei cittadini, sono state accolte. Avremmo anche voluto – ma non è stato accolta la nostra richiesta – discutere di sanità in un Consiglio comunale monotematico, sempre più attuale ed a maggior ragione oggi, alla luce di quanto denunciato nei giorni scorsi dal Comitato delle 100 associazioni per la fusione di Corigliano e Rossano, secondo le quali la dirigenza dell’Asp di Cosenza intende ridisegnare i distretti sanitari, dividendo le due nostre città, in barba ai deliberati di fusione già approvati. Atteggiamenti “criminogeni” ai quali diciamo no.
Ti questo e di tanti altri argomenti discuteremo domenica pomeriggio. Vi aspettiamo.

Commenti