Home / Breaking News / Promenzio e la «città a misura di bambino»

Promenzio e la «città a misura di bambino»

Il candidato a sindaco della coalizione “Civico e Popolare” è ospite negli studi de L’Eco dello Jonio per la trasmissione in onda stasera dalle 21 su L’altroCorriere Tv

promenzioGino Promenzio e la sua «città a misura di bambino». Sarà il candidato a sindaco della coalizione “Civico e Popolare” l’ospite di Luca Latella nella trasmissione “Un eco dallo Jonio” (in onda stasera dalle 21 su L’altroCorriere Tv, canale 211 del digitale terrestre). L’ortopedico di fama internazionale e “mezzo sangue” – nato a Rossano ma cresciuto a Schiavonea – partendo dalla genesi della candidatura, illustrerà le linee guida della sua proposta di governo per la città calabrese più importante chiamata al voto amministrativo del prossimo 26 maggio.

Una città a misura di bambino che si traduce in un significativo innalzamento della qualità della vita di tutti, a partire proprio dai più piccoli, ma anche la fusione, le infrastrutture, quindi porto, strada ferrata, statale 106 e litoranea che colleghi la città unica via mare, una nuova concezione di scuola cittadina (anche strutturale), ed i grandi temi quali le questioni sanitarie, la carenza di giustizia sul territorio, i diritti al lavoro e alla mobilità: saranno anche questi – e non solo – gli argomenti approfonditi da Gino Promenzio durante l’intervista. E poi alcuni passaggi prettamente politici per poi concludere con la sua visione di città proiettata nel futuro. Un appuntamento da non perdere, dunque, su L’altroCorriere Tv anche in replica sabato pomeriggio alle 15.

Commenta

commenti