Home / Ambiente / Riparte da Rossano il primo Casting di Miss Mondo

Riparte da Rossano il primo Casting di Miss Mondo

miss mondoDopo il successo straordinario di Giada Tropea, la giovane Lametina vincitrice del concorso Miss Mondo Italia a Gallipoli. Rappresentante per l’Italia alla finale mondiale svoltasi a Washington DC lo scorso Dicembre.

Ripartono da Rossano le competizioni provinciali e regionali che vedranno sfilare le più belle ragazze sui palcoscenici delle piazze più suggestive e locali più rinomati calabresi.

Si svolgerà sabato 8 aprile dalle 16, presso il centro salute FisioMedicalCenter (uno dei partner) a Rossano (CS). Il primo casting della nuova edizione per partecipare alle selezioni di “Miss Mondo Italia”.

RIPARTE DA ROSSANO IL CASTING DI MISS MONDO

Nel corso delle selezioni, articolate in varie fasi, provinciali e regionali. Verranno elette di volta in volta varie Miss, che si contenderanno, nella finalissima prevista per fine maggio 2018, il titolo di Miss Mondo Italia.

Sarà lei a rappresentare l’Italia a Miss World, il più antico e prestigioso concorso di bellezza al mondo.

Per scoprire come partecipare ai casting e alle selezioni di Miss Mondo basta collegarsi alla pagina Facebook GZ Management. – Miss Mondo 2017 oppure sul sito ufficiale www.missmondo.it

Commenta

commenti