Home / Breaking News / Primarie a Cariati, grande partecipazione cittadina

Primarie a Cariati, grande partecipazione cittadina

Filippo Sero, sindaco di Cariati

Filippo Sero, sindaco di Cariati

Primarie del centro sinistra, grande partecipazione popolare a Cariati, segno di vitalità politica e democratica. Congratulazioni con il vincitore della competizione interna, Mario OLIVERIO, candidato governatore alle regionali del prossimo novembre.
A complimentarsi con il Presidente della Provincia di Cosenza uscente OLIVERIO, risultato largamente e diffusamente preferito nelle primarie svoltesi ieri (domenica 5) è il Sindaco Filippo SERO, per il quale adesso l’attenzione di tutto il centro sinistra, nella sua interezza, deve essere adesso concentrata, senza nessun errore, per vincere insieme la più importante sfida della guida della Regione Calabria, con un progetto alternativo, nei metodi e nei contenuti, al mal governo del centro destra.
SERO si congratula anche con gli altri due candidati alle primarie, CALLIPO e SPERANZA, per aver entrambi dimostrato insieme ad OLIVERIO, dall’inizio alla fine di questa importante pagina democratica per il centro sinistra e per la Calabria, quella maturità, quella correttezza e quello spirito unitario dei quali questa terra ha bisogno ormai come il pane.
Nonostante i risultati – dichiara SERO – ritengo che ora bisogna lavorare tutti insieme per un unico scopo che deve unire ed allargare la base di consenso: vincere le elezioni regionali. Mario OLIVERIO – aggiunge – ha sicuramente l’esperienza, la capacità e la saggezza politica per promuovere e condividere un progetto politico ampio e lungimirante, di radicale cambiamento rispetto al passato e che sia unitario e inclusivo. La Calabria non ha più possibilità di sbagliare. Il tempo è scaduto. Sarà l’ultima occasione per avviarci a risalire la china. Tutto il centro sinistra ha il dovere di cogliere questa occasione storica.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*