Home / Breaking News / Polizia di Stato Corigliano Rossano: controlli del territorio, un arresto per spaccio

Polizia di Stato Corigliano Rossano: controlli del territorio, un arresto per spaccio

corigliano rossanoPolizia di stato Corigliano Rossano. Continuano i controlli  del territorio provinciale da parte del personale della Polizia di Stato. Costanti sono i risultati che giornalmente si raggiungono. Ieri sera l’ennesimo arresto, durante uno dei vari servizi integrati di controllo del territorio del piano “Focus ‘ndrangheta”. Organizzato in sede di tavolo tecnico, unità operative del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale, unità cinofila del reparto della Polizia di Stato di Vibo Valentia. Oltre al personale della Polizia Scientifica e della Polizia Giudiziaria del Commissariato di Rossano.

POLIZIA DI STATO CORIGLIANO ROSSANO: LA CRONACA DEI FATTI

Dopo una serie di accertamenti finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, veniva effettuata una perquisizione all’abitazione di G.A. di anni 23 durante la quale, ben occultati, venivano rinvenuti e sequestrati un bilancino di precisione, della sostanza stupefacente del tipo marijuana per un totale di 25 gr circa, già suddivisa in 12 confezioni pronte per la cessione, oltre che 510 € in banconote di piccolo taglio delle quali, l’arrestato, non sapeva fornire giustificata provenienza.

Avvisato il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari diretta la dott. Eugenio Facciolla. Il Questore della Provincia di Cosenza richiama sempre l’attenzione del cittadino ad una sicurezza integrata, una segnalazione alle forze di polizia, anche anonima, può fare la differenza. Nei prossimi giorni i controlli continueranno e saranno intensificati anche durante le ore notturne, con particolare riguardo nelle zone a vocazione turistica

Commenta

commenti