Home / Breaking News / Politiche 2018, diretta Facebook su l’Eco dello Jonio per conoscere i risultati

Politiche 2018, diretta Facebook su l’Eco dello Jonio per conoscere i risultati

politiche 2018ROSSANO In occasione dello spoglio delle elezioni politiche 2018 del prossimo 4 marzo L’Eco dello Jonio Web-Tv, in partnership con Informazione&Comunicazione, sin dalle ore 22:30 di domenica organizza una diretta Facebook durante la quale il direttore Serafino Caruso, insieme al giornalista Matteo Lauria, dibatteranno con ospiti e operatori dell’informazione l’esito della consultazione.

POLITICHE 2018, POSSIBILITA’ DI INTERVENIRE DA CASA TRAMITE WHATSAPP

In studio, si alterneranno esponenti politici e di partito, rappresentanti istituzionali, esperti e cittadini. Sarà possibile seguire in diretta la maratona elettorale sulla pagina Facebook de L’Eco dello Jonio. I candidati direttamente coinvolti nella competizione elettorale ci raggiungeranno in redazione o interverranno telefonicamente per commentare i dati che man mano arriveranno.

NOVITÀ: chi vorrà, potrà intervenire anche da casa, sia telefonicamente sia attraverso propri interventi video inviati tramite Whatsapp al numero 3477907412. I giornalisti delle due redazioni congiunte, oltre a lavorare per dare un aggiornamento continuo su affluenza e risultati, monitoreranno i social. Riporteranno, quindi, all’attenzione del conduttore e degli ospiti le domande, i commenti, le segnalazioni e le osservazioni della rete. Per l’occasione verrà usato l’hashtag #DirettaElezioni2018.

Commenta

commenti