16 ore fa:Ponte sullo Stretto, Ferrara (M5s): «Contrari al finanziamento di un'opera non prioritaria»
18 ore fa:La Strada Statale 106 inserita nella rete UE infrastrutture. Esulta Sofo (FdI): «Missione compiuta»
4 ore fa:L’alberghiero “K. Wojtyla” di Castrovillari punta sui percorsi altamente formativi
3 ore fa:Ultimati i lavori del campo di padel di Cariati nei pressi del centro sociale
9 minuti fa:Il terremoto e lo tsunami del 1836 che colpì Rossano ma rase al suolo Crosia
1 ora fa:Nuova sede per il museo di Vaccarizzo Albanese, un autentico scrigno di cultura Arbëreshe
16 ore fa:Corigliano-Rossano, arrestato un 36enne per spaccio di sostanze stupefacenti
18 ore fa:Sibari, completate le operazioni di sgombero nell'area dell'ex Chiesa di Sant'Eusebio
17 ore fa:Criminalità a Cassano Jonio, Garofalo: «Non abbiamo bisogno di comitati per l'ordine e la sicurezza pubblica»
17 ore fa:Rischio sismico, la faglia attiva nella Calabria del nord-est

Play Off: sabato l' Odissea 2000 sfida il Barletta

1 minuti di lettura
Entra nella fase decisiva la stagione dell’ Odissea 2000 che sabato 29 aprile, al PalaEventi. Con calcio d’inizio alle ore 16,00, cerca il pass per i quarti di finale dei play off promozione sfidando il Futsal Barletta. Una gara unica, da dentro o fuori, che rappresenta il primo passo verso il tentativo di scalata alla serie A2. Della gara e delle prospettive gialloblù parla Moisés Prando Taibi. “E’ dalla fine della regular season che ci stiamo preparando per affrontare al meglio questa competizione. Il mister ci ha fatto svolgere un lavoro atletico specifico per recuperare energie e sedute tecnico-tattiche per perfezionare gli automatismi di squadra. Ora siamo pronti per giocarci le nostre chance di promozione nei play off - ha affermato il portiere brasiliano -”.  
PLAY OFF, ODISSEA 2000 SFIDA IL BARLETTA
 La prima avversaria dei gialloblù sarà il Futsal Barletta che si è qualificata al secondo turno battendo, in trasferta, il Real Cefalù. “Sabato arriva il Barletta, una squadra che anche senza l’apporto di alcuni calcettisti stranieri che sono andati via a fine torneo. E' molto temibile e capace di mettere in difficoltà qualsiasi avversaria. E’ una partita secca da affrontare con la dovuta concentrazione e determinazione. Sono convinto che se giocheremo come abbiamo fatto nel girone di ritorno del campionato. Riusciremo a sconfiggere la squadra di mister Ferrazzano e passare al turno successivo - ha detto Taibi -. Il nostro obiettivo è arrivare fino in fondo alla competizione. Siamo consapevoli che non sarà facile perché la serie di gare è lunga e le contendenti sono di grande caratura. Tuttavia, se crediamo nelle nostre potenzialità e restiamo con i piedi per terra pensando a un impegno per volta. Abbiamo buone possibilità di vincere i play off”.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.