Home / Attualità / Play Off: sabato l’ Odissea 2000 sfida il Barletta

Play Off: sabato l’ Odissea 2000 sfida il Barletta

odissea 2000Entra nella fase decisiva la stagione dell’ Odissea 2000 che sabato 29 aprile, al PalaEventi. Con calcio d’inizio alle ore 16,00, cerca il pass per i quarti di finale dei play off promozione sfidando il Futsal Barletta.

Una gara unica, da dentro o fuori, che rappresenta il primo passo verso il tentativo di scalata alla serie A2. Della gara e delle prospettive gialloblù parla Moisés Prando Taibi.

“E’ dalla fine della regular season che ci stiamo preparando per affrontare al meglio questa competizione. Il mister ci ha fatto svolgere un lavoro atletico specifico per recuperare energie e sedute tecnico-tattiche per perfezionare gli automatismi di squadra.

Ora siamo pronti per giocarci le nostre chance di promozione nei play off – ha affermato il portiere brasiliano -”.  

PLAY OFF, ODISSEA 2000 SFIDA IL BARLETTA

 La prima avversaria dei gialloblù sarà il Futsal Barletta che si è qualificata al secondo turno battendo, in trasferta, il Real Cefalù.

“Sabato arriva il Barletta, una squadra che anche senza l’apporto di alcuni calcettisti stranieri che sono andati via a fine torneo. E’ molto temibile e capace di mettere in difficoltà qualsiasi avversaria.

E’ una partita secca da affrontare con la dovuta concentrazione e determinazione. Sono convinto che se giocheremo come abbiamo fatto nel girone di ritorno del campionato. Riusciremo a sconfiggere la squadra di mister Ferrazzano e passare al turno successivo – ha detto Taibi -.

Il nostro obiettivo è arrivare fino in fondo alla competizione. Siamo consapevoli che non sarà facile perché la serie di gare è lunga e le contendenti sono di grande caratura. Tuttavia, se crediamo nelle nostre potenzialità e restiamo con i piedi per terra pensando a un impegno per volta. Abbiamo buone possibilità di vincere i play off”.  

Commenti
Inline
Inline