1 ora fa:Paolo Caiazzo porta in scena al Metropol "Separati... ma non troppo"
3 ore fa:Grande successo per l'evento sportivo “È sempre tempo di volley”
2 ore fa:Unical, Stefano Curcio riconfermato direttore del Dimes
2 ore fa:Cantieri fermi, Corbelli (Diritti civili) chiede di far ripartire i lavori e salvare 31 scuole calabresi
45 minuti fa:La lista "Corigliano Rossano Futura" pone le basi per la sua visione di città equa e sostenibile
14 ore fa:Tutto pronto a Lauropoli per la "Primavera in Pizza"
15 ore fa:Nuove forze a supporto del Garante della Salute
14 ore fa:A Cariati iniziati i lavori di ripascimento costiero
15 minuti fa:Campagna elettorale e disabili: «Serve assumere impegni chiari. Adesso»
3 ore fa:Autonomia Differenziata, per Mancuso «può essere un'opportunità per il Sud»

Play Off: sabato l' Odissea 2000 sfida il Barletta

1 minuti di lettura
Entra nella fase decisiva la stagione dell’ Odissea 2000 che sabato 29 aprile, al PalaEventi. Con calcio d’inizio alle ore 16,00, cerca il pass per i quarti di finale dei play off promozione sfidando il Futsal Barletta. Una gara unica, da dentro o fuori, che rappresenta il primo passo verso il tentativo di scalata alla serie A2. Della gara e delle prospettive gialloblù parla Moisés Prando Taibi. “E’ dalla fine della regular season che ci stiamo preparando per affrontare al meglio questa competizione. Il mister ci ha fatto svolgere un lavoro atletico specifico per recuperare energie e sedute tecnico-tattiche per perfezionare gli automatismi di squadra. Ora siamo pronti per giocarci le nostre chance di promozione nei play off - ha affermato il portiere brasiliano -”.  
PLAY OFF, ODISSEA 2000 SFIDA IL BARLETTA
 La prima avversaria dei gialloblù sarà il Futsal Barletta che si è qualificata al secondo turno battendo, in trasferta, il Real Cefalù. “Sabato arriva il Barletta, una squadra che anche senza l’apporto di alcuni calcettisti stranieri che sono andati via a fine torneo. E' molto temibile e capace di mettere in difficoltà qualsiasi avversaria. E’ una partita secca da affrontare con la dovuta concentrazione e determinazione. Sono convinto che se giocheremo come abbiamo fatto nel girone di ritorno del campionato. Riusciremo a sconfiggere la squadra di mister Ferrazzano e passare al turno successivo - ha detto Taibi -. Il nostro obiettivo è arrivare fino in fondo alla competizione. Siamo consapevoli che non sarà facile perché la serie di gare è lunga e le contendenti sono di grande caratura. Tuttavia, se crediamo nelle nostre potenzialità e restiamo con i piedi per terra pensando a un impegno per volta. Abbiamo buone possibilità di vincere i play off”.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.