1 ora fa:Il Consiglio Provinciale ha istituito le Commissioni consiliari. Qui tutti i nomi
13 ore fa:Convegno sulle politiche del mare a Co-Ro, al centro tutela dell'ambiente marino e sicurezza delle attività in mare aperto
14 ore fa:Co-Ro, pubblicato l'avviso di richiesta della concessione demaniale per il mercato ittico
44 minuti fa:Dermatomagnetismo e Parkinson, il progetto che da Mormanno pone le basi per nuovi studi
12 ore fa:Il dito o la luna?
15 ore fa:Le porte del turismo, Sibari è una stazione ferroviaria fantasma: zero servizi e nessuna hospitality - VIDEO
14 ore fa:Il consiglio comunale di Corigliano-Rossano approva il Documento Unico di Programmazione
14 minuti fa:A maggio la cerimonia conclusiva del 38esimo Premio Nazionale Troccoli Magna Graecia
15 ore fa:A Co-Ro il convegno su "La terapia del sorriso: i benefici della clownterapia nei contesti di cura, accoglienza e riabilitazione"
1 ora fa:Molinaro (Lega) firma la petizione Coldiretti "No fake in Italy" in difesa del cibo italiano

Pippo Callipo dona il 50% dello shop online per la terapia intensiva di Vibo

1 minuti di lettura
L'azienda capitanata da Pippo Callipo, Re del Tonno ed ex candidato alla presidenza della Regione Calabria con il Partito Democratico, ha deciso di recitare la sua parte per sconfiggere il Covid-19. «Sono giorni difficili e per questo abbiamo deciso di scendere in campo concretamente: a partire da oggi e fino al 3 aprile, devolveremo il 50% del fatturato degli ordini su shop.callipo.it ad una buona causa: la raccolta fondi lanciata dall’Associazione Valentia a favore del Nosocomio di Vibo Valentia per il potenziamento della terapia intensiva e per l’acquisto di materiale medico e/o sanitario». Dunque, direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Tonno Callipo, un'altra prova di grandissima solidarietà da parte di un imprenditore che è sempre stato un esempio per un’intera Regione.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.