Home / Breaking News / Piero Lucisano ringrazia gli elettori

Piero Lucisano ringrazia gli elettori

piero lucisanoStilando un’analisi sul voto seguito alle elezioni politiche dello scorso 4 marzo, Piero Lucisano ne approfitta per ringraziare quanti lo hanno supportato e votato nella sua campagna elettorale. “Cari amici, a distanza di qualche ora dalla fine delle operazioni di voto, mi preme fare un’analisi del voto partendo dai dati nazionali e locali. In primis voglio congratularmi e porgere i migliori auguri ai neo parlamentari del territorio dello ionio, faccio i migliori auguri di buon lavoro ai nuovi deputati alla Camera del M5S, alla dottoressa Elisa Scutellà, al dott. Francesco Forciniti, e al dott. Francesco Sapia con l’auspicio che da oggi possano rappresentare il nostro territorio in Parlamento e che possano operare meglio di chi fino ad oggi ci ha rappresentati, a loro auguro di cuore buon lavoro.

Per quanto riguarda il dato nazionale e regionale, la prima cosa che salta agli occhi è il tracollo del PD. Nonché la forte avanzata della protesta e di venti estremisti. Certo il dato del tracollo del PD è una sonora e meritata bocciatura del governo nazionale e di molti ministri; oltre che una sonora bocciatura di tutta la politica regionale. In questa campagna elettorale c’è stata una cattiva organizzazione politica dei moderati. I principi espressi nel mio programma non erano solo promesse da campagna elettorale, ma premesse da cui partire; con un nuovo simbolo NOI con L’ITALIA UDC” che in solo circa 30 giorni dall’ufficialità del simbolo e della candidatura ha raggiunto in Calabria circa 18.000 voti.

PIERO LUCISANO: IN TANTI ACCOGLIERANNO IL MIO INVITO A LAVORARE INSIEME

Sicuro che nei prossimi giorni da qui si riparte, apriremo le  porte a tutti i giovani e meno giovani che sono interessati; a quelli che hanno voglia di condividere il nostro programma fatto di valori tali da costruire un percorso per le prossime elezioni future. Con un sostegno così ampio, sono autorizzato a ritenere che saranno in tanti ad accogliere il mio invito a lavorare insieme. Intanto emerge in tutta la Regione il dato di Rossano che è fra i più alti d’Italia con il 3% dei consensi. Questo mi porta felicità e gioia per la stima nei miei confronti. Grazie cari amici, vi contatterò nelle prossime ore uno ad uno per stringervi la mano, per scambiarci un abbraccio e un forte ringraziamento di persona.

Ci aspettano altre sfide future importanti, Regionali, comunali ecc. grazie a tutti coloro che hanno dato il proprio consenso, grazie a coloro che non hanno votato motivandolo e che comunque ringrazio. Il responso delle urne mi conforta nel proseguire in questa direzione, nella convinzione che il lavoro gravoso che ci aspetta sarà condiviso da chi ha in me fiducia per lo sviluppo del territorio.

Commenta

commenti