Home / Attualità / Piazza Italia a Rossano, Antoniotti: “Occasione di crescita”

Piazza Italia a Rossano, Antoniotti: “Occasione di crescita”

PIAZZAITALIA-ROSSANO-111014 (1)In momenti di grave crisi economica come quella attuale, iniziative ed investimenti come l’inaugurazione di PIAZZA ITALIA a ROSSANO stamani (sabato 11) rappresentano, oltre che importanti occasioni di crescita e di diversificata proposta commerciale a beneficio di target diversi, anche quel necessario stimolo ad avere fiducia e ad innovare sempre. continuo a sostenere da tempo che è armati di ottimismo e genio, impegno e determinazione, che dobbiamo tutti fronteggiare, ciascuno nel proprio ruolo, questa lunga brutta pagina per la nostra economia nazionale e regionale. Nel sottolineare quindi il valore aggiunto per questo nuovo store, che impreziosisce la complessiva capacità attrattiva commerciale della nostra città nel territorio colgo l’occasione per ribadire alla famiglia MARINO i complimenti miei personali e dell’Amministrazione Comunale per le confermate attenzione e qualità imprenditoriale rispetto alle attese ed esigenze di questa città e dell’Area Urbana.

È quanto ha dichiarato il Sindaco Giuseppe ANTONIOTTI intervenendo all’evento inaugurale del fashion retail, accolto dal management del Gruppo, al completo. Con il Primo Cittadino c’erano anche Natalino CHIARELLO, presidente della commissione consiliare bilancio e Rodolfo ALFIERI, assessore agli affari generali.

Saverio, Milena, Luigi e Ludovico MARINO hanno ricevuto gli auguri e gli apprezzamenti dei clienti affezionati e dei visitatori accorsi, numerosi, anche dal territorio.

C’era gente già prima che la saracinesca venisse sollevata. Erano presenti in tanti, tantissimi, e man mano che il tempo passava la gente, a fiumi, aumentava. Lo si può dire forte: il fashion retail di Piazza Dante, allo scalo, nel suo primo giorno di apertura è stato letteralmente preso d’assalto.

Dal reparto donna al reparto uomo, passando a quello dedicato ai più piccoli, da 0 mesi in su. Dall’abbigliamento agli accessori, con le borse, le sciarpette, le bretelle, gli occhiali ed i papillon; fino alle calzature di tendenza. Minimo comune denominatore: la qualità legata alla convenienza.

Per non parlare poi della lunga e paziente fila alle casse ed ai camerini, a testimonianza dell’afflusso di gente presente.

Il fashion retail di Piazza Dante, rimarrà aperto anche di domenica. offrendo la possibilità, a chi lavora durante la settimana, di visitare lo store.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*