Home / Attualità / Perdita rete fognaria, Apicella: “I ritardi non sono colpa dell’amministrazione”

Perdita rete fognaria, Apicella: “I ritardi non sono colpa dell’amministrazione”

corigliano-comuneLa perdita alla rete fognaria che ha interessato via San Francesco è stata riparata. Il ritardo nell’intervento non è attribuibile all’Amministrazione.
A darne notizie è l’assessore Benito APICELLA che dopo un sopralluogo ha sollecitato l’ufficio manutenzione affinchè si intervenisse tempestivamente.
“Il ritardo delle operazioni – fa sapere APICELLA – non è stato dovuto ad incuria,  negligenza e disinteresse della Civica Amministrazione né degli Uffici – per come, strumentalmente, rilevato dal PD Centro Storico, bensì al fatto che su quel tratto ricadeva la condotta della linea TELECOM. Per cui, onde evitare di provocare danni alla linea con conseguente pericolo di essere citati ai danni, è stato necessario interpellare i tecnici del gestore della telefonia perché indicassero le modalità dell’intervento onde provare danni alla linea. Per cui – conclude – una volta avute le direttive si è intervenuti tempestivamente”
Nessun disinteresse, quindi, né per il problema né per il borgo antico. Del caso si è occupato anche l’assessore al Centro Storico Franco Paolo ORANGES il quale ha sollecitato l’intervento dei tecnici comunali con accurati sopralluoghi.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*