Home / Ambiente / Pd Schiavonea: non invitati alla riunione

Pd Schiavonea: non invitati alla riunione

pd schiavoneaAlla riunione del centrosinistra di sabato scorso tenutasi presso la sede del Pd dello Scalo. I rappresentanti del Circolo Democrat del Pd Schiavonea non sono stati invitati. E’ Carlo Caravetta, attraverso un comunicato stampa.

A citare la circostanza puntualizzando “che non sappiamo da chi fosse rappresentato il Pd. Ma di sicuro, – afferma Caravetta – non essendo una riunione concordata, non erano presenti rappresentanti del Circolo del Partito Democratico di Corigliano Schiavonea.

PD SCHIAVONEA

Pertanto, chiunque abbia partecipato a tale riunione lo ha fatto a titolo personale. E comunque, non in rappresentanza del Partito Democratico di Corigliano.
A tale proposito evidenziamo come il Circolo PD Corigliano Schiavonea. Resti di gran lunga il circolo più rappresentativo della città.

Relativamente al numero degli iscritti, nonostante gli altri due circoli cittadini abbiano raddoppiato il numero delle adesioni. Cosa che, viste le norme, non capiamo come possa essere stata possibile.

Concludendo – prosegue la nota. – Eventuali riunioni del centrosinistra che non vedano la nostra presenza sono da considerarsi sedicenti e non rappresentative.
Rinnoviamo la volontà di promuovere e di lavorare per un percorso unitario di tutte le forze sane della città”.

Fonte: La Provincia Di Cosenza

Commenta

commenti