Home / Attualità / Pd: Rossano riparte con il “Patto per la città”

Pd: Rossano riparte con il “Patto per la città”

Si è conclusa con la proclamazione del Sindaco e dei consiglieri comunali anche questa campagna elettorale. Il Partito democratico ringrazia le elettrici e gli elettori della nostra Città che hanno premiato la nostra lista e il Candidato a Sindaco Stefano Mascaro.
Grazie in particolare ai 1777 elettori che ci hanno dato fiducia. Grazie a tutti coloro che si sono candidati nella lista del PD mettendo a disposizione del Partito la loro competenza e il loro tempo. Grazie ai dirigenti, agli iscritti e ai simpatizzanti del Partito Democratico che si sono mobilitati a sostegno dei nostri candidati e del candidato a Sindaco ed hanno contribuito in maniera decisiva al risultato finale.
E’ stata un’esperienza faticosa ma gratificante, che ci ha fatto sottrarre tempo alla famiglia, al lavoro, allo studio e agli affetti, ma ha dato i suoi frutti: Stefano Mascaro è sindaco di Rossano e il PD porta in consiglio comunale 5 Consiglieri: Antonio Micciullo, Aldo Zagarese, Teodoro Calabrò, Titti Scorza e Daniela Topazio.
Il risultato ottenuto è un riconoscimento alla serietà, alla trasparenza, alla sensibilità verso le esigenze di tutti, a un programma fatto di proposte concrete, a una campagna elettorale che ha rispettato gli elettori e gli avversari politici.
In questa campagna elettorale siamo tornati in piazza, siamo ritornati fra la gente. Abbiamo raccontato cosa intendiamo fare per la nostra città. Ci abbiamo messo la faccia tutti, noi, i militanti e i dirigenti di Rossano. Abbiamo incontrato tanta gente e abbiamo visto che se si è disponibili ad ascoltare le persone hanno ancora voglia di parlare dei loro bisogni, del loro modo di vedere le cose. Tante le loro domande sul programma della nostra coalizione o meglio sul “PATTO PER LA NOSTRA CITTA'”. Ci hanno espresso lo stato di disagio per i servizi che mancano nel territorio, per la disoccupazione presente specialmente quella giovanile. Abbiamo incontrato persone critiche con la politica delle promesse, sempre tante in campagna elettorale e mai mantenute. Cittadini delusi, di chi si è allontanato dalla politica e di chi non ci crede più. Ma anche tanti cittadini che hanno capito e apprezzato il PATTO PER LA CITTA’, che si sono fidati e ci hanno dato fiducia. Abbiamo vissuto il piacere della partecipazione e del dialogo e abbiamo rinnovato con la gente l’impegnato del PD e di tutta la coalizione per il bene e il futuro della nostra città.
Questo risultato è il punto di partenza per il cambiamento e l’innovazione amministrativa che abbiamo proposto nel nostro programma e che intendiamo portare avanti con la partecipazione dei cittadini.
Con queste premesse accogliamo l’investitura elettorale, consapevoli dell’impegno e delle responsabilità che ci attendono, ma anche certi di poter contribuire con competenza e passione civile a far ripartire la nostra Rossano.
Al neo sindaco di Rossano e a tutto il Consiglio Comunale i nostri migliori auguri di buon lavoro.

(fonte: comunicato stampa Partito Democratico Rossano)

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*