Home / Ambiente / Rossano, Gagliardi e Valente (Pd): “Urge chiarimento, no a lezioni da Mascaro”

Rossano, Gagliardi e Valente (Pd): “Urge chiarimento, no a lezioni da Mascaro”

mascaro“Non accettiamo lezioni di stile e di politica dal sindaco di Rossano Mascaro. Che si ostina a tenere in vita una Giunta frutto di una visione politica opaca, trasversale e priva di un progetto di crescita e di sviluppo della città”.

Ad affermarlo sono i componenti della segreteria provinciale del Pd Cosenza Luigi Gagliardi e Amedeo Valente. I quali – a sostegno delle posizioni già espresse dal capogruppo Pd in Consiglio comunale Antonio Miciullo.

Ribadiscono l’urgenza e la necessità che a Rossano si consumi un chiarimento politico. Finalizzato ad azzerare la Giunta e a ripristinare una condizione di coerenza e agibilità democratica dentro all’istituzione.

URGE CHIARIMENTO NO A LEZIONI DA MASCARO

I due componenti della segreteria provinciale del partito, inoltre, chiedono al segretario provinciale della federazione di Cosenza. Luigi Guglielmelli, un intervento forte e deciso del partito per bonificare la Giunta rossanese.

Da tutti gli elementi di contraddizione che finora hanno distinto questa esperienza amministrativa. “Mascaro – affermano – deve ben comprendere che ha davanti come interlocutore non singoli ma un partito politico.


Determinato a portare avanti una linea politica trasparente e chiara e che non cederà di un millimetro in una battaglia politica. Che ha come unico scopo quello di tutelare gli interessi della comunità di Rossano e di sfuggire alla logica del potere declinato a beneficio di gruppi ed esigenze di parte”.

Commenta

commenti