Home / Breaking News / Pd, Chiara Braga domani in Calabria per sostenere Mimmo Bevacqua

Pd, Chiara Braga domani in Calabria per sostenere Mimmo Bevacqua

domenico-bevacqua-csPassa da San Vincenzo La Costa il tour elettorale dell’on. Chiara Braga a sostegno della candidatura in consiglio regionale di Mimmo Bevacqua. E non è un caso. San Vincenzo, infatti, ha un territorio che purtroppo descrive al meglio la situazione di dissesto idrogeologico in cui versano la stragrande maggioranza dei comuni calabresi. Questo Mimmo Bevacqua lo sa, e non a caso, “elegge” il comune cosentino a simbolo di un rinnovato interesse della politica, verso tematiche importanti e direttamente legate al diritto alla salute dei cittadini, come la difesa del suolo, e la salvaguardia ambientale.
Chiara Braga, inizierà il suo viaggio tra i comuni dell’altopiano silano, partendo da Acri, dove è attesa nel primissimo pomeriggio, e proseguirà alla volta di San Marco Argentano intorno alle 17. Qualche ora dopo, la responsabile Ambiente del Partito Democratico, concluderà la giornata proprio a San Vincenzo La Costa, in un incontro dai contenuti operativi in materia ambientale, alla luce del ddl allo studio in queste ore in parlamento sulla Green Economy presentato dal PD.
«Sono molto soddisfatto per la presenza di Chiara in Calabria – spiega Mimmo Bevacqua –. Non è la prima volta che arriva qui al sud per sostenere me, il mio lavoro politico, e il lavoro di tutto il partito calabrese. È un segnale di grande vicinanza del governo verso la Calabria e i suoi uomini, che ci inorgoglisce e ci carica allo stesso tempo di grande responsabilità, prima politica e poi amministrativa»
Gli appuntamenti in programma: Acri, ore 15:30; San Marco Argentano, ore 17:00; S.V. La Costa, ore 18:30

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*