Home / Breaking News / Patto federato CCI-Fitto-Meloni

Patto federato CCI-Fitto-Meloni

patto federatoPatto federato fra il Coraggio di Cambiare l’Italia e Direzione Italia di Raffaele Fitto. È quanto fa sapere lo stesso coordinamento cittadino del CCI nella serata di ieri (lunedì 21 gennaio); che ha incontrato il coordinamento di Fratelli d’Italia di Corigliano-Rossano. Durante l’incontro, al quale hanno preso parte i vertici delle due entità politiche, infatti, si è discusso anche di idee e programmi in vista delle ormai imminenti consultazioni elettorali Europee, Comunali e Regionali. Si è auspicato l’avvio di un nuovo percorso politico che ci auguriamo abbia anche un prosieguo per la Città; ponendo come unico e solo obiettivo le aspirazioni di Corigliano-Rossano e di questo territorio che hanno bisogno di un urgente riscatto.

PATTO FEDERATO, APPREZZATE LE PAROLE DI ERNESTO RAPANI 

Abbiamo apprezzato le parole del portavoce di Fratelli d’Italia, Ernesto Rapani. Che nel corso dell’ultimo incontro convocato dal Comitato delle Cento Associazioni ha aperto all’idea di una coalizione basata sul concreto per creare anche a Corigliano-Rossano un contratto di governo; che metta avanti ad ogni cosa le priorità. È su questo che ci siamo confrontati e che intendiamo porre le prime basi del dialogo.

Intanto, lo stesso presidente del movimento Direzione Italia, Raffaele Fitto, ha fatto pervenire un messaggio a Il Coraggio di Cambiare l’Italia; esprimendo massima soddisfazione per l’intesa. E ribadendo che il sostegno del CCI rafforzerà in modo determinante il progetto politico federativo.


Commenta

commenti