Home / Breaking News / Pasta Pirro Corigliano, Leandrinho in bianconero

Pasta Pirro Corigliano, Leandrinho in bianconero

pasta pirroÈ tempo di mercato in casa Pasta Pirro. Dopo aver ragionato sugli sviluppi della squadra, la società ausonica ha messo a segno il primo “botto”, che va ad arricchire la rosa dei confermatissimi Martino, Urio e Japa, oltre ai locali De Luca, Schiavelli, Dentini, Caravetta e Vangieri. Il nome di Leandro Alfonso, meglio noto come Leandrinho, era già nell’aria ma l’ufficialità è arrivata solo martedì scorso.
Insomma, un bel colpo quello piazzato dalla società targata Olivieri-Santella per la stagione 2014/2015, a colmare il vuoto lasciato nel roster dal ventiseienne italo brasiliano Andrè Siviero, laterale che addosso ha già la maglia dei cugini rossanesi dell’Odissea 2000.
La corte di mister David Ceppi accoglie fra le sue fila un italo-brasiliano di ventotto anni che con la Fuente Lucera, il club da cui arriva a parametro zero, ha messo in saccoccia lo scorso anno una Coppa Italia di serie A2. Proprio lui, a qualche secondo dalla fine, con un pareggio nei tempi regolamentari, ha trascinato la squadra ai supplementari e dritto filato alla vittoria.
Leandrinho, che ha militato anche nel Loreto Aprutino, nell’Aloha e nel Belluno, approda sulle coste coriglianesi grazie al diretto interessamento del presidente onorario Fabio Olivieri e al consulente di mercato Gaetano Pagano, la cui intercessione ha guidato la dirigenza alla finalizzazione della trattativa.
Le piste da battere, comunque, sono tante e la società, liste di candidati alla mano, avrebbe già blindato due giocatori, le cui trattative di acquisto, messe già nero su bianco, verranno ufficializzate nelle prossime ore.

m.f.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*